Autorizzazione all'uso dei cookie

Tu sei qui

I.C. Renato Guttuso per il 23 Maggio

Contenuto in: 

 

I.C. Renato Guttuso per il 23 Maggio

 

 

Musiche, danze, canti e poesie hanno celebrato anche quest’anno l’anniversario delle stragi di Capaci e di via D’Amelio presso due diversi plessi della nostra scuola.

L’istituto, sempre in prima linea nel sostenere le attività connesse alla legalità, ha aderito al bando Le scuole di Palermo per il 23 Maggio per celebrare il XXVI anniversario delle stragi di Capaci organizzando due diverse piazze della legalità all’interno dei propri locali.

Nel plesso Castrogiovanni e nel salone di Casa del fanciullo gli allievi di alcune classi dei tre ordini di scuola e il coro della scuola secondaria, a conclusione del percorso di approfondimento sulla legalità, si sono esibiti e hanno mostrato alcune delle attività svolte attraverso un evento aperto al territorio.

Nella stessa giornata del 23 Maggio una rappresentanza di alunni delle classi Seconde della Scuola Sec. I Grado ha preso parte agli eventi e ai laboratori organizzati presso Piazza Magione.

Una piccola delegazione ha invece potuto prendere parte alla manifestazione svoltasi presso l’Aula bunker di Palermo

Valid XHTML + RDFa

CSS Valido!

Sito realizzato da Giuseppe Castelli.Personalizzazone del modello reso disponibile da Nadia Caprotti nell'ambito del progetto "
Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia.

Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons. 

CMS Drupal ver.7.56 del 21/06/2017 agg.21/06/2017