Autorizzazione all'uso dei cookie

Tu sei qui

Progetto Comenius 2012/2014 - Le sette Meraviglie

Argomenti (tag): 

Progettazione Europea

Progetto Comenius 

La scuola ha avuto una grandiosa opportunità di crescita culturale attraverso la partecipazione, negli anni scolastici 2012-2013 e 2013-2014,  al Progetto Comenius dal titolo “ Le sette Meraviglie ”.

Tale progetto, tra l’ altro,  ha contribuito, con grande soddisfazione di tutta la comunità scolastica,  al premio ricevuto dalla nostra scuola di partecipare  all’evento tenutosi il giorno 23 settembre 2013 a Roma, presso il Quirinale, per l’apertura dell’Anno scolastico 2013/2014. Questo ambizioso premio è stato riconosciuto per l’impegno profuso da docenti e alunni nel realizzare attività educativo-didattiche finalizzate alla Cittadinanza Europea, alla Formazione Interculturale, all’impegno per il trionfo della Legalità.

Al Quirinale, l’intervento del Presidente della Repubblica: Giorgio Napolitano

Vedi il video

Vedi la galleria fotografica:

Valid XHTML + RDFa

CSS Valido!

Sito realizzato da Giuseppe Castelli.Personalizzazone del modello reso disponibile da Nadia Caprotti nell'ambito del progetto "
Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia.

Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons. 

CMS Drupal ver.7.56 del 21/06/2017 agg.21/06/2017